Per l’lluminazione a soffitto, oggi vi proponiamo i nuovi fari ad incasso led, disponibili nelle varianti:

10 Watt, adatti a molteplici usi, ad esempio per l’abitazione, negozi, vetrine. Possono sostituire i classici fari ad incasso dicroici da 50-65W garantendo una luce equivalente risparmiando l’80-85% di consumo energetico.

18 o 26 Watt, per l’illuminazione di negozi, vetrine, show-room, saloni, etc., possono sostituire i classici fari ad incasso alogeni o agli ioduri metallici da 70-150W, o i fari al neon con dulux da 18+26W, garantendo una luce equivalente o superiore con consumi molto contenuti.

Possono sostituire i vecchi fari esistenti utilizzando lo stesso foro, senza altre modifiche al soffitto.

Paragoniamo un faro da 18W ad un classico faro agli ioduri metallici da 70W, che già garantiva un basso consumo, in quanto la luce é paragonabile ad un’alogena da 250W: il consumo del led é del 75% in meno rispetto agli ioduri, garantendo lo stesso flusso luminoso.

I fari agli ioduri metallici si aprono poi molto lentamente (come il neon) e non possono essere spenti ed accesi rapidamente a causa delle protezioni termiche, mentre le luci led hanno un’accensione immediata, paragonabile alle vecchie lampade ad incandescenza.

Fari led incasso 18-26W

Farmacia Miani, Viale Miramare 117, Trieste